Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 | Sinervis Corsi | Milano e Torino

La Qualità

Sinervis Consulting è dotata della certificazione di qualità UNI ENI ISO 9001:2008.
Ogni singolo percorso formativo è sviluppato secondo le norme descritte nel manuale di qualità. La Direzione Generale comunica all’interno dell’organizzazione, con la presente dichiarazione formale, l'adozione di un Sistema Qualità Aziendale conforme alla Norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008. I principi di gestione per la qualità qui di seguito richiamati, costituiscono la base della politica dell'azienda.
ORIENTAMENTO AL CLIENTE
Sinervis Consulting S.r.l. dipende dai propri Clienti e deve pertanto cogliere le loro esigenze presenti e future, soddisfare i requisiti e mirare a superare le loro stesse aspettative.
COINVOLGIMENTO DEL PERSONALE
Le persone costituiscono l’essenza di Sinervis ed il loro pieno, attivo e responsabile coinvolgimento permette di porre le loro capacità al servizio dell’Azienda e dei propri clienti.
certificazione iso 9001 2008 corsi di informatica
MIGLIORAMENTO CONTINUO

Il miglioramento continuo delle prestazioni complessive è un obiettivo permanente di Sinervis Consulting. Il seguente quadro strutturale definisce le caratteristiche qualitative, elementi distintivi dei processi realizzativi di Sinervis:

  • Rispetto degli standard qualitativi definiti in fase di pianificazione dei processi;
  • Conformità del sistema qualità alla norma di riferimento