Programma del corso Master in 3D Visualization | Sinervis Consulting a Milano, Torino e presso la vostra sede

Corso di Master in 3D Visualization

Descrizione Corso: 

Il Master 3d Visualization con Certificazione internazionale Autodesk AutoCAD e 3ds Max prepara lo studente a entrare nel mondo della progettazione e della visualizzazione architettonica bi- e tridimensionale mediante l’utilizzo dei due più diffusi programmi del settore: AutoCAD e 3DS Max Design. Il percorso è composto da 3 moduli (per un totale di 96 ore di formazione) che accompagnano il discente su argomenti di livello crescente, fino a renderlo autonomo nella progettazione di oggetti o edifici mediante l’utilizzo di Autocad e o nella realizzazione di un rendering tridimensionale complesso tramite 3DStudio Max Design.

Nel corso sono incluse le due certificazioni internazionali Autodesk: 3dsmax e Autocad.

Prerequisiti: 
Nessun prerequisito particolare a parte un buon utilizzo del sistema operativo Windows 7 ed una conoscenza minima o base di un programma di fotoritocco.
Obiettivi: 

Il percorso in 3D Visualization è rivolto a tutti coloro che intendono ottenere una certificazione relativa alla capacità di gestire in modo autonomo il processo di visualizzazione 3D di un progetto architettonico, sia in ambito di arredo di interni che di progettazione di esterni.

Richiedi ora informazioni per questo corso
Scarica il programma del corso in PDF

Compila i campi sottostanti e riceverai una mail con il programma in allegato

CORSI CORRELATI

CALENDARIO PARTENZE